Trilocale sul corso
Si può raggiungere a piedi con soli 15 gradini dal corso principale e ad un solo minuto dallo sbarco delle navi. Posizione invidiabile con vista sul corso e scorcio del porto.
L’appartamento è un trilocale completamente ristrutturato nel 2015 composto da un ingresso da cui si accede ai due bagni, alla stanzetta da letto e al salotto soppalcato. La posizione e gli arredi sono i suoi punti di forza senza dimenticare i due bagni, una vera sorpresa in un appartamento di queste dimensioni.
Soggiorno: è un locale soppalcato con living, pranzo, angolo cottura e scala di accesso al soppalco. L’arredo include divano in pelle, tavolo, 4 sedie, credenza, armadio, climatizzatore caldo/freddo e tv sat.
Camere: il letto matrimoniale è situato sul soppalco del soggiorno con cassettiera, comodini e abat-jour; la seconda camera da letto è situata sull’ingresso ha due letti singoli, cassettiera, comodino abat-jour, ventilatore e aria condizionata.
Cucina: l’angolo cottura, direttamente accessibile dal soggiorno, è dotato di forno, piano di cottura 4 fuochi, lavello a due vasche e un gocciolatoio, un pensile e un frigorifero basso con vano congelatore.
Bagno/i: il primo è un bagno completo con box doccia e finestra, il secondo è un bagno di servizio con wc e lavandino, con finestra.
Spazio esterno: balconcino non abitabile che si affaccia sul corso principale.
Gli ospiti dell’appartamento vengono omaggiati da un kit cortesia composto da shampoo, sapone, doccia schiuma, bicchieri monouso e carta igienica.
Dal 2021 è incluso un kit cortesia/cucina includente detersivo, guanti, sacchi dell’immondizia, spugnetta e panno asciugapiatti.
Ingresso dopo le 15 e uscita entro le 10.00. L’uscita ritardata è da richiedersi anticipatamente in agenzia e, se possibile, ha il costo da € 50.
Non è prevista colazione.
Pulizie e cambio biancheria sono a pagamento e da richiedere.